Nati nel 2006 da un’amicizia e una passione in comune per la musica, il gruppo acquista le sue sembianze definitive nel 2011. Da lì una media di 50/60 concerti live all’anno, caratterizzati da uno spettacolo interamente dal vivo ricco di energia e di medley musicali nonstop.
Grazie al successo ottenuto arrangiando in chiave dance hits di svariati tipi, i Keller dal 2013 producono anche musica propria. Nel 2013 con l’inedito “Stella” la band ha vinto il Free Sound Music Festival tenutosi a Cadoneghe (PD), mentre nel 2014 con l’inedito “Qualcosa sta Cambiando” ha ottenuto il premio speciale del pubblico alla finalissima del Radio Marilù Rock Contest tenutasi a Montebelluna (TV). Nel maggio dello stesso anno il gruppo ha conquistato il primo premio per la categoria band alla finale nazionale del San Jorio Festival tenutasi ad Asti (AT) presso il Teatro Alfieri. Nel 2015 i Keller hanno esordito nel mercato discografico con il singolo “L’Odore della Pioggia” accompagnato dal omonimo videoclip prodotto dalla SB Records. Dal 2016 la band è endorser dei prodotti Shure (azienda leader nella produzione di microfoni per
le applicazioni dal vivo, touring e in studio) e CVL drums.
Nell’estate del 2016 è uscito il primo EP del gruppo “OFF/ON”. Il primo singolo tratto dall’EP “OFF/ON” è stato A.D.M. uscito lo scorso 27 giugno.

Genere: Un viaggio musicale che parte dalle Hits Dance degli anni ’70-’80-’90

keller-young-festival-2015
luca-bettella-07
daniele-moro-03
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia