consulenza pubblicitaria | Klasse Uno

consulenza pubblicitaria | Klasse Uno


Klasse Uno è l’agenzia di marketing & comunicazione specializzata nella pubblicità radiofonica e nelle inziative di web marketing volte a valorizzare l’immagine ed il brand aziendale.
Grazie all’esperienza dei propri account ed ai mezzi radiofonici leader nei vari segmenti di età , Klasse Uno è in grado di assicurarvi la miglior copertura pubblicitaria possibile per i vostri prodotti o servizi.
Le emittenti in concessione esclusiva a Klasse Uno sono:

  • Radio Birikina
  • Radio Bellla & Monella
  • Radio Marilù
  • Radio Piterpan
  • Radio Sorrriso
  • Radio Gelosa
  • consulenza pubblicitariaKlasse Uno offre inoltre una consulenza pubblicitaria significativa anche per quanto concerne i servizi di web marketing affrontando sia le possibilità di pubblicazione digitale che quelle legate all’Area Social. Il successo delle campagne pubblicitarie dipende sempre più spesso dall’integrazione fra i vari mezzi di comunicazione, in particolare a quelli che riescono a garantire il costo contatto più conveniente e stabile nel tempo.

    Con le difficoltà del mercato degli ultimi dieci anni anche i budget d’investimento pubblicitario hanno subito delle forti contrazioni ciononostante le aspettative delle aziende per quanto attiene ai risultati sono rimaste inalterate. Ecco la ragione per la quale una consulenza pubblicitaria all’altezza può , nei limiti del ragionevole, riuscire a compensare queste aspettative.

    I dati relativi alla raccolta pubblicitaria del mezzo pubblicitario radiofonico e del web marketing dimostrano come queste due realtà di comunicazione siano le soluzioni più apprezzate dal pubblico e quelle che meglio si conciliano con gli investimenti degli inserzionisti. Da un lato la fidelizzazione consolidata del mezzo radiofonico , uno strumento gratuito e semplicissimo da utilizzare che in maniera trasversale raccoglie da sempre il consenso dell’utenza. Dall’altra la novità legata alla piattaforma digitale che ha stravolto la comunicazione tradizionale relegando in poco tempo media prestigiosi come la carta stampata che costituivano uno dei canali di raccolta pubblicitaria più prestigiosi del mercato.