web advertising

Stando ai dati prodotti dalla società Nielsen , sul mercato pubblicitario il peso rappresentato dai Motori di Ricerca, nel 2015  è web advertisingcresciuto di un +7,4% rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente.  Un segnale importante dato che si parla di circa 721,6 Mln di euro con un’incidenza del 34,3% sul valore complessivo rappresentato dall’advertising online del Paese.  Oltre all’ottima performance ottenuta dall’area search non bisogna dimenticare il risultato ottenuto dall’area Display e quella Video . Un discorso a parte và fatto per la quota di pertinenza dei Social Network , dove la fa da padrone Facebook, distaccando ampiamente la concorrenza rappresentata da Twitter e Linkedin. La crescita di questo settore nel volume complessivo degli investimenti è decisamente  importante dato che si parla di un +45,8% rispetto al 2014.
Ovviamente non stiamo parlando di formule pubblicitarie consolidate come la pubblicità radio

Klasse Uno
pubblicità radio
pubblicità radiofonica
spot radiofonici
spot radio
pubblicità alla radio

Il web advertising quale soluzione di visibilità proposta in abbinamento alla pubblicità radiofonica diventa una soluzione particolarmente appetibile, non solo per quanto concerne i costi di applicazione ma anche e soprattutto per l’efficacia dovuta alla sinergia dei 2 mezzi di comunicazione.
L’istituzionalità del mezzo radiofonico abbinata alla dinamicità di quello legato al web per ottenere una soluzione trasversalmente efficace.
Due media profondamente diversi ma che incarnano i favori di un pubblico ormai maturo e consapevole.
Il web advertising peraltro, sempre in abbinamento al mezzo radiofonico, vi permette di contenere notevolmente i costi per le pianificazioni pubblicitarie.  Sempre in un’ottica di massimizzazione fra il costo contatto e l’investimento pianificato.

Per l’affermazione del vostro prodotto e della vostra azienda scegliete le formule pubblicitarie di Klasse Uno. Scegliete la professionalità di un team presente sul mercato da diversi anni e forte dei mezzi radiofonici più importanti del nord est del nostro Paese.