pubblicità radio
Le più ascoltate del Nord-Est
Le più ascoltate del Nord-Est
Scegli di fare pubblicità su Radio Birikina, Bellla & Monella, Marilù, Piterpan, Sorrriso, Gelosa, Vibra FM, Radio Sportiva e Radio International e raggiungi il pubblico più adatto alla tua attività…
Fonte dati: TER Anno 2023, Facebook, Instagram, Tik Tok, Twitter, Twitch, YouTube, Soundcloud febbraio 2024
Grazie alle diverse radio e TV puoi scegliere di comunicare a un pubblico molto preciso, il tuo, definito per età, sesso, interessi e zona geografica.
Fare pubblicità con noi è più facile e conveniente di quello che pensi.
Birikina… No problem!
Juke-box con migliaia di canzoni, dagli anni ’60 ad oggi, che ha affezionato gli adulti e conquistato i giovani. Protagonisti del palinsesto sono proprio gli ascoltatori con le loro dediche e richieste.
1° radio in 6 province (VI – BL – TS – GO – BS – FE) e nella regione Veneto (GMI)
Leader assoluta in Veneto e Friuli V.G. nel target responsabili acquisto
52 FM per geolocalizzare al meglio le campagne ADV
Tutta da cantare!
La bella musica italiana degli ultimi 40 anni ma anche grandi successi stranieri e tanti speaker che si avvicendano a partire dalle 6 del mattino. Stile semplice e riconoscibile, è un’emittente presente nel territorio grazie anche agli appuntamenti di informazione locale.
Da oltre 30 anni uno dei brand radiofonici più amati del Nord-Est
Media Partner di numerose realtà sportive culturali e istituzionali
Giochi, interazioni, interviste e notizie
Born to Rock!
Per chi ha uno stile di vita rock. Dal rock più classico all’hard rock e al metal, con rubriche dedicate alle canzoni più belle, alla storia e ai miti del Rock.
Ascolta in diretta
L’emittente rock areale più seguita in Veneto e Friuli V.G.
Ottima percentuale nel target “commerciale” 25-54 anni (+38%)
Alto livello di istruzione degli ascoltatori, oltre il 42% possiede un diploma superiore o una laurea
Forever fun, forever young
È la radio pop dance più amata del Nord-Est. Programmi dallo spirito irriverente e a volte audace, con le hit più suonate dai DJ più celebri di tutto il mondo. È molto seguita dai più giovani ma anche da chi si sente giovane.
Ascolta in diretta
1° radio in 4 province (VE – TV – PN – UD) e in Friuli V.G. (GMI)
1° radio areale in Veneto e Friuli V.G. per imprenditori/liberi professionisti (16.000) e laureati (28.000) all’ascolto (GMI)
Emittente leader nel quarto d’ora medio in Veneto (33.000) e in Friuli V.G. (9.000)
Più giovane che mai
La radio di riferimento per gli amanti del liscio e della musica da ballo, con ampio spazio nella programmazione alle migliori orchestre italiane.
La radio dedicata al liscio e al folk più ascoltata d’Italia
1° radio in Veneto per durata di ascolto giornaliera (2 ore e 28 minuti)
L’emittente areale con maggiore incremento di ascolti nel Veneto (+42,5%) rispetto al 2022 (GMI)
Un ‘80! Un ‘90!
Un viaggio emozionante attraverso gliindimenticabili anni ‘80 e ‘90! Gli anni ‘80, un’epoca di elettricità e sperimentazione che visto emergere una vasta gamma di generi musicali. Gli anni ‘90, un decennio che ha portato nuove influenze e sonorità, mix eclettico di emozioni e stili.
L’emittente di Klasse Uno Network con la percentuale più elevata di responsabili d’acquisto 80,5%
Ascoltata mediamente per quasi 1 ora e 40 minuti al giorno
Particolarmente seguita nei luoghi di lavoro
Vibra FM, Vibra Bien!
La prima radio specializzata in ritmi caraibici e iberici: reggaeton, electrolatino, senza dimenticare le note più entusiasmanti dell’R&B tropicale e le tante contaminazioni che negli ultimi anni hanno influenzato anche la stessa musica italiana.
La radio più ascoltata dedicata al reggaeton, hip hop e latin
Al 1° anno di rilevazione oltre 50.000 ascolti nel GMI nelle 4 province coperte (PD-VI-TV-VE)
Molto ascoltata in streaming, mediamente per 1 ora al giorno
Raccontiamo Emozioni
La radio che 24 ore su 24 racconta fatti ed eventi sportivi, fornendo agli appassionati notizie e approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, B e C, senza tralasciare news e resoconti dettagliati dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.
La prima radio italiana dedicata allo sport, 24 ore su 24
1° radio areale per % di uomini all’ascolto in Veneto e Friuli V.G.
Molto seguita sui social, con oltre 134.000 follower
Good Vibes
Marchio radiofonico storico dell’Emilia Romagna dal 1977.
50% grandi successi del momento, 50% maggiori, Hit degli ultimi 30 anni
Media partner di prestigiose realtà culturali, sportive e istituzionali della propria zona
Giochi, interazioni, interviste e notizie in un palinsesto articolato e ben strutturato
Perché fare pubblicità nelle nostre radio
Lavoriamo per il tuo budget pubblicitario, aiutandoti ad investirlo esattamente nel tuo pubblico e nelle zone geografiche che ti interessano.
Qualsiasi sia il tuo target è all’ascolto delle nostre radio o guarda le nostre TV. Con 9 radio e 4 TV a disposizione puoi scegliere di comunicare ad un pubblico molto preciso, il tuo, definito per età, sesso, interessi e zona geografica.
Qui il 49% dei nostri ascoltatori ogni giorno si sintonizza solo sulle nostre radio.
Spot, citazioni live, rubriche, branded podcast, banner sui siti delle radio e social, sponsorizzazione di eventi, media partnership… Studiamo la soluzione più adatta al tuo messaggio e ai tuoi obiettivi.
Scriviamo e ideiamo il tuo spot, lo registriamo con voci professionali e ti mandiamo in onda in soli 3 giorni. E avrai sempre uno di noi come riferimento per tutte le tue campagne.
Il nostro network raggiunge ogni giorno 1.641.000 ascolti nel Nord-Est.
Il 71% dei nostri ascoltatori è responsabile d’acquisto, cioè sceglie cosa acquistare per sé e per la propria famiglia.
Grazie alle numerose frequenze possiamo mandare in onda la tua campagna solo nelle zone che più ti interessano.
Realizziamo oltre 450 eventi e iniziative di co-marketing con importanti manifestazioni musicali, culturali e sportive in tutto il Nord-Est, che possono essere sponsorizzate. Ti portiamo a conoscere i nostri ascoltatori anche dal vivo.
Abbiamo un costo contatto bassissimo e poter scegliere il pubblico e il territorio a cui rivolgerti ti permette di trarre il massimo da ogni investimento.
Fonte dati: TER Anno 2023
Vuoi fare pubblicità in radio?