Avete la necessità di far realizzare uno spot radio e vi serve  un preventivo spot radio ? Niente paura  Klasse Uno ha la soluzione che fa per voi !Klasse Uno tel. 0423 7267 un numero semplice che vi assisterà in tutte gli aspetti creativi e  di programmazione delle vostre campagne pubblicitarie radiofoniche.  Da sempre ci dedichiamo alla pubblicità radiofonica ed a tutti gli aspetti ad essa legati. Disponiamo dei mezzi leader nell’area Nielsen 2  idonei a supportare le vostre pianificazioni qualunque sia il target di riferimento per il quale il vostro messaggio sia proposto. In particolare offriamo soluzioni estremamente vantaggiose per qualsiasi tipologia di servizio qualunque sia la vostra esigenza di promozione, sia che si tratti di :
– promozioni
– citazioni pubblivitarie
– spot radio e spot radiofonici
– sponsorizzazioni
– jingles

preventivo spot radio le opportunità

preventivo spot radioDato che spesso veniamo contattati per la formulazione di un preventivo spot radio  inclusi gli aspetti legati alla creatività e realizzazione di uno o più spot radiofonici, crediamo sia opportuno delineare quelli che consideriamo le linee guida più corrette per la formulazione di un preventivo che rispecchi le aspettative del cliente in ordine alla propria aspettativa creativa. Và ricordato che i preventivi per la realizzazione di uno spot radio vanno  sempre richiesti in forma scritta (email o fax)  al nostro ufficio commerciale che rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta.

Và inoltre precisato che trattandosi di spot pubblicitari gli aspetti creativi  ad essi connessi producono di volta in volta messaggi pubblicitari diversi ma sempre comunque finalizzati al raggiungimento del target oggetto della campagna.
Il prodotto che offriamo è sicuramente all’altezza degli standard più elevati presenti sul mercato e non puo’ essere quindi paragonato alle offerte meno qualificate che spesso si propongono con quotazioni che lasciano poco spazio ad interpretazioni…

La nostra produzione si qualifica soprattutto per la cura e la ricerca creativa frutto di un’esperienza maturata in molti anni di attività nel settore. Lo studio del soggetto e l’identificazione dell’obiettivo sono le priorità dell’elaborato creativo non da meno la scelta dell’eventuale base musicale e della voce , maschile o femminile in sintonia con l’approccio pubblicitario riservato al messaggio.