Alberto Rizzi - Gruppo Dedem - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Alberto Rizzi – Gruppo Dedem

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Alberto Rizzi – Amministratore Delegato di Gruppo Dedem

Dedem: un’istantanea dell’Italia dagli Anni Sessanta ai giorni nostri

Cabina dopo cabina, città dopo città, dal 1962 Dedem si è affermata quale leader assoluto in Italia e Spagna nella fabbricazione e gestione di macchine automatiche per fototessere. Con 9mila apparecchiature dislocate tra Italia, Spagna, Israele, Turchia e Romania, Dedem scatta ogni anno oltre 10 milioni di fotografie.

Per rispondere alle sfide dei tempi, il Gruppo Dedem ha saputo mantenere salda la sua identità, ma sempre innovandosi ed evolvendo, continuando a crescere di anno in anno. L’azienda ha allargato il suo business al settore del leisure – con il brand di locali per il divertimento delle famiglie YOUNGO- e strizza sempre l’occhio alle più nuove tecnologie, tanto da diventare distributore ufficiale delle stampanti 3D più all’avanguardia e dei rivoluzionari simulatori di guida Simumak.

E, grazie alla rivoluzionaria app “ImpressMe”, le cabine per fototessera Dedem diventano oggi punti stampa universali e “materializzatori di ricordi”, consentendo di stampare tutte le foto che abbiamo su tablet e telefonini.

Motto/Filosofia Aziendale: Identità, innovazione ed evoluzione Made in Italy.

Condividi su: