Alessandro Bozzoli - Audes - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Alessandro Bozzoli – Audes

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Alessandro Bozzoli – CEO e founder di Audes

“Quindici anni fa ci siamo innamorati dell’idea semplice che l’abbigliamento sia un mezzo attraverso cui esprimere ciò che siamo, ciò in cui crediamo, ciò che ci rende orgogliosi. Abbiamo scommesso su quella che all’epoca era poco più di un’intuizione: in un mercato sempre più competitivo le aziende, e non solo, si stavano evolvendo in brand.Non si sarebbe più trattato di vendere prodotti o erogare servizi. La sfida era quella di creare un senso di appartenenza ai valori e allo stile di vita del brand, che andasse oltre il suo core business.

Abbiamo trovato la nostra missione: permettere alle persone di vivere un brand in maniera trasversale e allo stesso tempo permettere ai brand di raccontare sé stessi in forme diverse, di amplificare il proprio messaggio.

Abbiamo scelto l’abbigliamento.

Abbiamo messo al centro del nostro sogno il desiderio delle persone di sentirsi parte dei brand, di scegliergli ogni giorno per quello che incarnano al di là dei loro prodotti. Creare capi che permettano alle persone di avere una parte di brand con sé, da indossare orgogliosamente. Siamo convinti che si provi un’emozione diversa quando portiamo addosso qualcosa che ci rappresenta.

Siamo partiti da un piccolo ufficio, con tante idee, tanta passione e pochissima esperienza. Abbiamo lavorato ogni giorno per migliorarci, imparando dai nostri errori, per ricercare l’eccellenza e alzare di volta in volta l’asticella. Siamo rimasti dei sognatori, ma abbiamo dato sostanza ai nostri sogni per trasformarli in realtà. Da quindici anni lavoriamo a servizio dei brand e delle persone, creando collezioni di abbigliamento e accessori attraverso cui farli incontrare.

Quindici anni dopo siamo orgogliosi di ciò che siamo: un brand che ha fatto dell’emozione di quell’incontro la propria missione. Un brand che sta realizzando il suo sogno.”

audes.com

Motto/Filosofia Aziendale: Il nostro team è la nostra forza, crediamo in quello che facciamo e ci mettiamo la faccia.

Condividi su: