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Voci del Territorio

Alessio Pomaro – Voice Branding

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Voci del Territorio

Intervista a Alessio Pomaro – Responsabile R&D di Voice Branding

Voice Branding progetta interfacce conversazionali, per i brand che puntano a essere accanto all’utente quando ne ha bisogno, offrendo esperienze utili, personalizzate e coinvolgenti, e per le persone perché possano rivolgersi agli assistenti digitali in modo spontaneo, utilizzando la voce.
L’obiettivo è far incontrare un’esigenza con un prodotto o un servizio in maniera naturale e piacevole.

Grazie alla sinergia di site by site, agenzia digital con sedi a Padova e Milano, e Studio Vatore, agenzia specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile e sistemi di loyalty, è nata Voice Branding.

Un numero sempre crescente di persone usa la Voice Technology ogni giorno. Per segnare un appuntamento, ordinare una pizza, fare un acquisto, prenotare un volo aereo, con occhi e mani libere, senza bisogno di scrivere o leggere.

L’azienda si impegna ad accompagnare il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione di agenti conversazionali integrabili con tutte le piattaforme, ad esempio: sistemi di messaggistica (Telegram, Facebook Messenger, Slack, ecc.), siti web, app mobile e smart speaker.

Il team di marketing e sviluppo lavorano in sinergia per trovare lo stile di comunicazione adatto per parlare agli utenti e ai clienti.

I campi di applicazione della Voice Technology sono potenzialmente infiniti. Ma soprattutto sono trasversali: dalla gestione aziendale alla grande distribuzione, fino al prodotto di lusso. Il vantaggio di una VUI è l’immediata conversione della domanda in una risposta.

Per fare una prenotazione, segnare un appuntamento o trovare una ricetta bastano poche parole, che si possono pronunciare anche al volo mentre si fa altro.
Gli occhi e le mani sono finalmente libere dallo schermo e la comunicazione avviene in modo immediato e fluido.

Motto/Filosofia Aziendale: Diamo voce al tuo brand.

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