Andrea Campello - Campello Motors e XEV Trade - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Andrea Campello – Campello Motors e XEV Trade

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Andrea Campello – Fondatore di Campello Motors e Presidente di XEV Trade

Campello Motors nasce nel 1991 e nel 1995 diventa concessionaria Fiat per Venezia e Mestre. Nel 2008 firma il mandato Jeep per le provincie di Venezia e Padova. Nel 2013 inaugura la nuova sede di Via Saragat a Mestre, più grande, più bella e adeguata ai nuovi standard, e diventa concessionaria per tutti i marchi del Gruppo FCA: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep e Fiat Professional. Nel 2018, 2019 e 2020 l’azienda acquisisce anche i marchi Nissan, SsangYong, Kia e il 100% elettrico XEV.
L’azienda si occupa della vendita, assistenza e noleggio a breve e lungo termine. È a tutti gli effetti un vero e proprio centro servizi: officina, carrozzeria, cambio gomme, linea revisioni, noleggio, magazzino ricambi, servizio targa con soccorso stradale 24 ore su 24, gestione sinistri, finanziamenti personalizzati, estensione di garanzia e prenotazione dell’usato.

Tutte le quattro sedi fra Mestre, Padova e Mirano sono dotate di ogni servizio utile, con l’obiettivo di offrire al cliente il miglior supporto sempre e ovunque. Il noleggio, infine, fa capo alla branca CampelloRent ed è un servizio su misura sia per le aziende con flotte più o meno numerose, sia per i privati che scelgono questa formula di accesso all’auto.

Campello Motors non è soltanto una concessionaria ufficiale, ma è particolarmente forte anche nel settore dell’usato e dei km zero di tutte le marche e può essere considerato il più grande parco auto multimarca del territorio.

“Green Project” è la linea guida strategica che ci indirizza nella promozione di uno stile di vita green e nella creazione di un’economia basata sul sostenibile. Campello Motors offre infatti il miglior servizio legato alla mobilità ecologica, proponendo veicoli ibridi o 100% elettrici (fra cui il marchio esclusivamente elettrico XEV), formando ad hoc il personale, utilizzando tecnologie esclusive e proprietarie di ibridazione motori e promuovendo iniziative e progetti di sensibilizzazione in collaborazione con enti pubblici e privati.

XEV è una gamma di veicoli full eletric. Quando si parla di auto elettriche è corretto parlare di Battery Electric Vehicle (BEV): auto prive del motore a combustione interna. A queste auto viene montato un propulsore elettrico che trasforma l’energia accumulata nella batteria in movimento. I veicoli XEV sono a emissioni e impatto zero, quindi rispettosi dell’ambiente e nello stesso tempo divertenti da guidare, adatti a ogni esigenza e a un prezzo accessibile.

www.campellomotors.it
www.xevcars.it

Motto/Filosofia Aziendale: Born for change.

Condividi su: