Andrea Paviotti - AdriaRent - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Andrea Paviotti – AdriaRent

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Andrea Paviotti – CEO di AdriaRent

AdriaRent è una giovane realtà con sedi a Pordenone, Aviano, Tavagnacco e Portogruaro.

Nata nell’ambito del noleggio a breve e lungo termine, si è presto evoluta in un vero e proprio hub della mobilità per rispondere a 360 gradi alle esigenze dei propri clienti.

Da qui l’integrazione dei servizi di officina, gommista, logistica, stoccaggio & perizie auto, officina mobile e installazione di rilevatori geosatellitari.

É del 2019 la nascita di un nuovo brand: AdriaMotori, specializzato nella vendita di auto nuove e KM0 – con marchi emergenti e attenti alla sostenibilità ambientale come Dr, Evo, SsangYong e Mahindra e auto usate.

Con una disponibilità superiore a 1.000 veicoli il suo parco usato è uno dei più completi in Italia.

Oltre a collaborare con i migliori partner del mondo del noleggio, AdriaRent fa parte dei principali circuiti Service europei.

Crede fortemente nel territorio e nelle sue eccellenze. Dal 2020 è diventata Automotive Partner del Pordenone Calcio.

Parte integrante dell’operatività aziendale, già prima del Covid, si basa sul Digitale.

Nel triennio precedente AdriaRent ha intrapreso un rapporto di collaborazione con una innovativa start up, MotorK, operante nel mondo dell’automotive e leader di settore.

Da questa partnership sono nati due siti, un innovativo CRM con funzioni di Marketing Automation e un reparto BDC dedicato alla gestione di tutte le richieste pervenute dal Web.

Motto/Filosofia Aziendale: Passa al noleggio.

Condividi su: