Andrea Tonon - Rosa Pesca e Gustamare - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Andrea Tonon – Rosa Pesca e Gustamare

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Andrea Tonon – Titolare di Rosa Pesca e Gustamare

Gustamare è un’azienda frutto della passione tramandata in famiglia e dalla ricerca continua di innovazione. È una realtà fatta di costanza e sacrifico, che richiede un duro lavoro vincolato dai tempi del mare e che si destreggia tra gestione, vendita e soddisfazione del cliente.

Il coraggio e la determinazione del giovane titolare Andrea Tonon l’hanno portato a rilevare l’attività
e a fondare Gustamare nel 2017.

Il completo restyling del negozio è stato il passo successivo che ha permesso di cambiare marcia e di concretizzare l’idea di rivoluzione e modernizzazione, in modo da affiancare alle consuete gestioni nuovi prodotti e servizi per elevare la qualità del negozio.

L’attività viene inaugurata con vendita di pesce crudo al dettaglio e all’ingrosso. La qualità di prodotti selezionati accuratamente, unita alla dedizione dello staff di Gustamare, portano fin da subito degli ottimi risultati lavorativi.

Successivamente il titolare di Gustamare decide di inserire un reparto dedicato alla gastronomia artigianale con prodotti cotti al momento e piatti pronti. Investendo per garantire un servizio maggiore alla clientela, l’azienda è stata riconosciuta come “Eccellenza italiana”.
La freschezza e la qualità del pesce, avvalorate dalle preziose lavorazione hanno permesso a Gustamare di raggiungere questo riconoscimento, certificando l’elevato standard dell’azienda.

Ad oggi, la pescheria ha assunto un’identità precisa, conosciuta e sinonimo di certezza. La sua nuova impronta è ora la base di partenza per nuovi obiettivi e traguardi.

Rosa Pesca vanta 30 anni di esperienza e tradizione per portare nei mercati del territorio la sicurezza di comprare sempre pesce fresco e di prima scelta. Nulla viene lasciato al caso e ogni prodotto viene certificato e selezionato con attenzione la mattina all’alba per essere nelle tavolo dei clienti come appena pescato.

Per alzare ancora di più il livello dei prodotti cotti di Rosa Pesca, nel 2012 l’azienda ha deciso di installare una grande cucina con all’interno cuochi selezionati che preparano tutto al momento.

Rosa Pesca si occupa, non solo di vendita, ma anche di Street food, banchetti e catering.

www.rosapesca.tv
www.gustamare.it

Motto/Filosofia Aziendale: Una storia di passione. Un futuro innovativo.

Condividi su: