Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.

Andrea Zambon – Stevanato Group

VOCI DEL TERRITORIO BUSINESS

Intervista a Andrea Zambon – Direttore Marketing e Product Management di Stevanato Group

Da oltre 70 anni Stevanato Group fornisce soluzioni integrate per il settore farmaceutico e sanitario, puntando su investimenti costanti e sull’acquisizione di competenze nelle nuove tecnologie. Un patrimonio di esperienze e successi internazionali che ha permesso di assurgere al ruolo di protagonisti globali nel settore farmaceutico.

Vision, Mission e Valori esprimono il loro impegno a preservare l’integrità dei farmaci.

Mission
L’impegno dell’azienda è focalizzato nella creazione di sistemi, processi e servizi che migliorano l’integrità dei farmaci.
Grazie alle continue innovazioni e alla ricerca pionieristica nell’ambito del packaging farmaceutico in vetro, realizzano le soluzioni più avanzate del mondo, migliorando anno dopo anno il livello di integrità dei prodotti e cercando sempre di superare le aspettative dei clienti.

Vision e Valori
Al centro della vision di Stevanato Group c’è il desiderio di introdurre innovazioni tecnologiche che combinino processi e prodotti in vetro farmaceutico in sistemi, al fine di migliorare l’integrità dei farmaci parenterali, raggiungendo risultati sempre superiori ai precedenti.
La vision si basa su cinque valori fondamentali, fra loro strettamente legati, volti a garantire un’armonica interazione ed il costante orientamento all’eccellenza:

  • Fiducia e rispetto nei confronti di tutti
  • Senso di responsabilità
  • Comportamento etico, sempre
  • Ascolto e comunicazione trasparenti e onesti
  • Raggiungere risultati

Stevanato Group incoraggia la sua organizzazione ad agire basandosi sugli standard più elevati in termini di salute, sicurezza e tutela dell’ambiente. A cominciare dalla Direzione, ogni dipendente è responsabile dell’implementazione di questi valori. L’obiettivo di ciascuno è anticipare i rischi e individuare azioni preventive per evitarli, contribuendo così attivamente a ridurre la possibilità di infortuni.

Motto/Filosofia Aziendale: Costante concentrazione sul benessere del paziente.