Camilla Ferrato - Ferrato Davide sas - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Camilla Ferrato – Ferrato Davide sas

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Camilla Ferrato – Direttore marketing – Ferrato Davide sas
Taglio e commercio di prodotti siderurgici.

Ferrato Davide S.a.s. azienda a conduzione familiare con sede Rubano (PD), concentra il suo core business nel taglio di sagomati a misura fino a 1200 mm di spessore, mediante ossitaglio e plasma, e nel commercio di lamiere e lingotti forgiati.

Lo stabilimento si estende su un’area produttiva di 18.800 mq che includono: uffici, reparto produttivo e magazzino, con spazi dedicati ai prodotti finiti e lamiere.

I nostri principali settori di riferimento sono: il settore siderurgico, meccanico, cantieristica navale, produzione d’impianti di grandi dimensioni (presse), componenti per automotive, impianti di trasporto a fune.

Ferrato Davide S.a.s. ha introdotto dal 1999 un sistema per la gestione della qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001 e certificato dal Rina.

L’azienda è attrezzata per il taglio di sagomati a misura da 3 fino a 1200 mm di spessore. I nostri macchinari ad altissima tecnologia CNC gestiscono importanti volumi di lavoro consentendo un servizio veloce, preciso e affidabile.

L’area del magazzino è equipaggiata con attrezzature di sollevamento, tra cui carroponti a ponte bitrave che permettono una portata da 15 a 40 tonnellate per garantire massima sicurezza e velocità nel carico-scarico delle lamiere di grosso spessore.

È disponibile dal pronto tutta la gamma di spessori da 8 mm fino a 700 mm, con una quantità intorno alle 12.000 tonnellate, in qualità: S355 in più gradi JR, JO, J2+N e lamiere navali.

Motto/Filosofia Aziendale: Sempre attenti alle esigenze del mercato.

Condividi su: