Cristian Benvegnù - Crifill - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Cristian Benvegnù – Crifill

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Cristian Benvegnù – Titolare di Crifill

Crifill, azienda produttrice di prodotti da forno, inizia la sua attività del Duemila con una missione ben precisa: attualizzare i sapori della tradizione per trasportarli nel futuro. Fin dagli esordi, la qualità dei prodotti Crifill ha conquistato importanti segmenti di mercato, ai vari livelli. Per riuscire a rispondere alla crescita esponenziale della domanda, nel 2010 l’azienda ha deciso di ampliare con l’acquisto e l’organizzazione di una funzionale struttura a Legnaro, nei pressi di Padova, migliorando le prestazioni produttive e l’assortimento delle referenze.

L’originale denominazione dell’azienda nasce dall’unione delle sillabe iniziali dei due nomi: Cristian e del fratello minore Filippo, una scelta per sottolineare il diretto e appassionato coinvolgimento nella conduzione dell’impresa.

Nati come panificatori, nel 2011 Crifill decide di iniziare a produrre un sostitutivo del pane: il grissino italiano Veneto. L’azienda vanta una filiera del tutto italiana a tutela dell’ambiente e della crescente domanda di alimentazione naturale da parte del consumatore.

A disposizione del cliente è presente una vasta gamma di prodotti per incontrare più favorevolmente i gusti del consumatore, a cominciare dal grissino al gusto di olio d’oliva, birra, vino, radicchio e inoltre oggi sono produttori di snack da forno al pesto, bacon, pizza e molti altri gusti.

www.crifill.it

Motto/Filosofia Aziendale: Tutta la natura in un grissino.

Condividi su: