Cristiano Cabutti - JW Marriott Venice Resort & Spa - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Cristiano Cabutti – JW Marriott Venice Resort & Spa

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Cristiano Cabutti – Direttore di JW Marriott Venice Resort & Spa

JW Marriott Venice Resort & Spa è stata fondata da J. Willard e Alice Marriott ed è stata guidata da questa famiglia fin dal 1927; i loro principi sono parte integrante della cultura aziendale e di tutte le odierne attività aziendali.

“Prenditi cura dei collaboratori e loro si prenderanno cura dei clienti”.

La filosofia del fondatore J. Willard Marriott rende Marriott un ambiente ideale per lavorare da oltre 85 anni. La cultura del “mettere le persone al primo posto” ha permesso al resort di ottenere regolarmente premi e riconoscimenti in tutto il mondo.

Offrire ai collaboratori l’opportunità di crescere e avere successo fa parte del DNA dell’azienda.

Situato a Venezia sulla sua isola privata, l’Isola delle Rose, a soli 20 minuti da Piazza San Marco, il lussuoso resort veneziano offre un servizio di navetta gratuito che collega comodamente l’isola con il cuore della città.

Le due diverse esperienze di sistemazione di JW e JW Retreats accolgono gli ospiti sull’Isola delle Rose, offrendo un senso di naturale eleganza con affascinanti viste su Venezia o sui lussureggianti giardini del resort.

La JW Venice offre anche servizio di Fitness e Spa.
La Spa è un’oasi esclusiva sull’Isola delle Rose, nonché la spa più grande di Venezia. Progettata con brillante virtuosismo da Matteo Thun, offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi nella natura, nella luce e nel lusso discreto.
La JW Fitness Room è un luogo ideale per rilassarsi e mantenersi in forma con percorsi di jogging, biciclette, campi da gioco e corsi di benessere.

Condividi su: