Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Intervista a Fabiana De Luca – Presidente di CO.SE.MA SOCIETÀ COOPERATIVA
CO.SE.MA è una società cooperativa di Vittorio Veneto (TV) quasi interamente al femminile specializzata nel benessere e cura degli ambienti.
Con una squadra di oltre 150 addetti di comprovata competenza e professionalità offre servizi di pulizia e sanificazione in tutto il Nord-Est.
CO.SE.MA lavora per il benessere negli ambienti e la funzionalità degli spazi e delle strutture è ciò che realizza ogni giorno, con i servizi di pulizia e facility systems.
Ha come finalità la qualità del lavoro, il rispetto dell’ambiente e l’alta performance del servizio agli utilizzatori. Ha una storia di impegno per il lavoro, come esperienza professionalizzante e qualificante, nel rispetto di diritti e sicurezza.
Il suo Codice Etico regola tutti i rapporti e le attività in modo che siano condotte nell’osservanza della legge in un quadro di onestà, integrità, trasparenza, correttezza e buona fede.
L’azienda è certificata SO 9001 e ISO 14001.
FILOSOFIA AZIENDALE: Lavoro come riscatto e valorizzazione della persona.