Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.

Flavio Corti – Alleanza Luce & Gas Spa

VOCI DEL TERRITORIO BUSINESS

Intervista a Flavio Corti – General Manager di ALLEANZA LUCE&GAS SPA

Accendi è il brand di Alleanza luce & gas, società controllata da Coop Alleanza 3.0.

Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa di consumatori in Italia. La sua prima missione è garantire ai soci prodotti e servizi di qualità al miglior prezzo.

Conta 2,5 milioni di soci, 22 mila lavoratori e più di 400 negozi in 12 regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia e, tramite società, Trentino, Lazio e Campania.

Coop Alleanza 3.0 sposa la dimensione imprenditoriale con quella etica e sociale. L’espressione di questi valori sono l’impegno per dare risposte ai bisogni delle persone e delle comunità, garantire convenienza, qualità e sicurezza, sostenere l’economia del territorio, la legalità e la trasparenza, realizzare la solidarietà locale e internazionale, promuovere la sostenibilità ambientale.

FILOSOFIA AZIENDALE/MISSION: Garantire ai soci prodotti e servizi di qualità al miglior prezzo.

www.accendilucegas.it