Francesco Noal - Mobility Care - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Francesco Noal – Mobility Care

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Francesco Noal – Amministratore unico Mobility Care srl

Mobility Care offre soluzioni pratiche e intelligenti che migliorano la qualità della vita, aiutando e accompagnando le persone nel compiere anche i più piccoli gesti quotidiani.

Non esistono limiti di età, né di patologie o di utilizzo, ma solo esigenze diverse e Mobility Care può soddisfare i bisogni di tutti, dalla mamma con il passeggino all’anziano con la spesa. Questo perché le difficoltà motorie o di carico possono davvero interessare chiunque, a prescindere dalle circostanze e dagli eventi che condizionano l’esistenza di un individuo.

Mobility Care trasforma ogni spazio in un ambiente non solo accessibile, ma anche perfettamente fruibile grazie all’implementazione di progetti personalizzati a servizio delle persone diversamente abili, degli anziani e più in generale di chiunque necessiti di un piccolo sostegno nell’affrontare la vita di tutti i giorni.

Mobility Care può raccordare ogni sorta di dislivello, da pochi centimetri a interi palazzi, abbattendo tutte le barriere architettoniche presenti all’interno degli edifici ma anche nelle aree esterne, in modo che ogni persona possa finalmente sentirsi sicura e autonoma nel vivere la propria quotidianità.

Ogni luogo è raggiungibile, ma il percorso è fondamentale: lascia che sia Mobility Care ad accompagnarti!

Mobility Care vanta una ultradecennale esperienza nella vendita di servoscala per anziani in tutta Italia. Questo prodotto fa parte dell’intera ampia gamma di ausili per persone over 60 e risulta fondamentale per tutti coloro che hanno una ridotta capacità motoria o faticano a vivere i propri spazi quotidiani in condizioni adeguate di sicurezza e autonomia. L’offerta di vari tipi di servoscala per anziani disponibile presso Mobility Care permette di trovare la soluzione ottimale a tutte le tue esigenze di accessibilità all’interno dell’ambiente domestico.

www.mobilitycare.it

Condividi su: