Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Intervista a Fulvio Ricci – Fondatore e Amministratore di Cardioacasa e Care Of Group
CardioaCasa è un’azienda privata di Telecardiologia nata nel 2021 che ha tra i suoi obiettivi la promozione e il coordinamento delle attività di prevenzione cardiologica grazie alla Telemedicina.
Nel realizzare i propri obiettivi CardioaCasa si propone di fornire servizi di diagnostica domiciliare a soggetti privati, per venire incontro a tutti coloro che non desiderano spostarsi e necessitano di esami diagnostici comodamente a casa.
Inoltre promuove servizi di utilità sociale con le campagne di prevenzione “Ti prendo a Cuore” sul territorio, coinvolgendo attivamente Enti, Associazioni e tutti i soggetti di interesse economico-sociale; organizza anche giornate di prevenzione ai dipendenti direttamente in azienda secondo la filosofia del welfare aziendale.
La vision è fare impresa dando valore alle persone e rafforzare la cultura del benessere, della prevenzione e della gestione della propria salute.
Motto/Filosofia Aziendale: Ama il tuo pianeta come il cuore.