Gianluigi Freschi - Ilve S.p.A. - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Gianluigi Freschi – Ilve S.p.A.

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Gianluigi Freschi – CEO e General Manager di Ilve S.p.A.

ILVE: 50 anni di innovazione.

Da oltre 50 anni ILVE è un’autentica specialista nei sistemi per la cottura: è dal 1969 che progetta e realizza soluzioni che hanno innalzato il livello delle prestazioni, della sicurezza e delle soddisfazioni in cucina, perché cucinare bene, significa volersi bene.

Nata e cresciuta a Campodarsego in provincia di Padova, ILVE porta avanti con orgoglio una grande tradizione di sapienza tecnica nella lavorazione dell’acciaio, unita a una continua ricerca nel campo dei processi e delle tecnologie. Il suo successo è dovuto a una straordinaria flessibilità di progettazione e produzione che permettono di soddisfare ogni esigenza in cucina, con soluzioni personalizzabili. Dal fascino dello stile classico, alle nuove tendenze del design, ILVE crea elettrodomestici che arredano, dedicando la massima attenzione alla tecnologia e ai dettagli. Le collezioni ILVE sono performanti, versatili e affidabili, concepite per durare a lungo nel tempo e per dare sempre nuove emozioni, giorno dopo giorno.

ILVE utilizza per le cucine domestiche gli stessi materiali nobili e durevoli delle cucine professionali: acciaio inox (Aisi 304), ghisa, ottone, rame e come la selezione delle materie prime, anche l’affidabilità tecnica dei vari componenti è sottoposta ai controlli scrupolosi ed è realizzato in sintonia con le più rigorose certificazioni di qualità; gli elettrodomestici ILVE vengono realizzati uno a uno, secondo le specifiche del cliente, e sono assemblati a mano con esperienza, passione e maestria artigianale.

www.ilve.it

Motto/Filosofia Aziendale: Live, cook, love.

Condividi su: