Giovanni Cherubini - Colorificio Bresciano - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Giovanni Cherubini – Colorificio Bresciano

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Giovanni Cherubini – Procuratore Colorificio Bresciano

Storia dei 112 anni del colorificio e sviluppo della produzione green – Una storia colorata e ultracentenaria.

Colorificio Bresciano è un’azienda nata nel 1909 e specializzata nella produzione e commercio di pitture, vernici e prodotti per il trattamento del legno, per interni ed esterni, sia a base acqua che solvente.

Punto di riferimento per rivenditori, applicatori e imprese operanti nei settori dell’edilizia, dell’industria e delle Belle Arti; opera in partnership con alcune delle più prestigiose industrie leader nel settore, per sviluppare una gamma di soluzioni sempre più vasta.

Oggi Colorificio Bresciano vanta una sede di oltre 5.000 mq a Brescia, dove ogni giorno uno staff competente e qualificato utilizza le più moderne attrezzature per produrre colori di qualità e garantire ai clienti un servizio completo di consulenza, vendita e consegna.

Colorificio Bresciano dedica grande attenzione alla qualità e alla sostenibilità ambientale dei prodotti: tutte le vernici prodotte vengono studiate e testate ogni giorno all’interno del laboratorio aziendale, dove operano tecnici esperti, sempre aggiornati e dotati dei migliori strumenti.

La continua ricerca e sviluppo e i continui collaudi “sul campo” permettono a Colorificio Bresciano di realizzare prodotti dalle alte prestazioni, che si confanno alle esigenze sia dei professionisti più esigenti che dei “private consumers”.

Motto/Filosofia Aziendale: Fidiamoci dei giovani per crescere e per sviluppare cose nuove.

Condividi su: