Giulia Tei - Foodracers - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Giulia Tei – Foodracers

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Giulia Tei – Marketing e Comunicazione di Foodracers

Foodracers è una realtà nata a Treviso nel 2015, attualmente attiva in 60 città, specializzata in food delivery ideata da Andrea Carturan. Durante i suoi numerosi viaggi all’estero, Andrea si accorge della rapida diffusione che stanno avendo i servizi di consegna a domicilio. Realizza che in Italia queste attività si trovano solo nelle città metropolitane, lasciando scoperta la maggior parte dei capoluoghi.

La mission di Foodracers è quella di diffondere la cultura del buon cibo consegnando ogni giorno milioni di ottime pietanze a domicilio, per consentire al cliente di avere più tempo da dedicare alle cose che ama di più.

Tutti i ristoratori possono aderire a questo servizio in diverse modalità: oltre al servizio standard effettuato con i racers è stata affiancata una piattaforma di market place per dare la stessa visibilità a chi ha già i propri fattorini ma vuole essere all’interno della piattaforma per gestire gli ordini, inoltre come ultimo servizio c’è il pickup, il quale consiste nel prenotare gli ordini che poi l’utente finale ritira direttamente nel posto.

Il cibo più richiesto nell’ultimo anno è la pizza seguito da hamburgher e cucina orientale.

Grazie alla rete di Racers disponibili sulla piattaforma, il servizio raggiunge migliaia di persone ogni mese incrementando sensibilmente i guadagni dei partner.
Per ottenere l’affiliazione a Foodracers basta entrare sul sito www.foodracers.com/it nella sezione “diventa partner” dove è possibile scegliere il servizio che si preferisce e inoltrare una richiesta.

Motto/Filosofia Aziendale: Al tuo cibo pensiamo noi, dal ristorante a casa tua!

Condividi su: