Iuri Merlini - MeeSoo - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Iuri Merlini – MeeSoo

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Iuri Merlini – Proprietario di MeeSoo

Si chiama Meesoo la macchina che consente di preparare un tiramisù in soli 30 secondi.

L’invenzione è tutta italiana e il funzionamento della macchina è molto semplice: basta bagnare i savoiardi nel caffè, preparare il primo strato sul fondo di un bicchiere o una ciotola, e aggiungere un bel po’ di crema al mascarpone. E il gioco e fatto.

Gli ingredienti di MEESOO®, la crema al mascarpone e i savoiardi imbevuti di caffè, sono prodotti in Italia con materie prime provenienti da aziende leader nazionali e con una ricetta esclusiva studiata da esperti pasticcieri e tecnologi alimentari.
Crema e savoiardi vengono surgelati, per garantirne la sicurezza alimentare e conservazione ottimale. Anche la macchina, protetta da brevetto industriale e realizzata in Italia, è stata progettata da MEESOO® per ottenere una crema dalla texture densa e soffice e facilmente dosabile. Delle dimensioni di una normale macchina da banco, è facile e sicura da utilizzare, ha una bassa manutenzione e costi energetici minimi: grazie all’elevato isolamento termico, il consumo giornaliero è inferiore al costo di un caffè.

MEESOO® ti mette a disposizione tutto ciò che serve: una morbida crema al mascarpone, savoiardi imbevuti di caffè al punto giusto e la macchina MEESOO®, che distribuisce la crema rendendola ancora più soffice. Basta disporre i savoiardi nella coppetta, ricoprirli con la crema distribuita dalla macchina e terminare con una spolverata di cacao amaro: in meno di 30 secondi è pronto un goloso tiramisù.

MEESOO® si rivolge agli operatori del settore Ho.Re.Ca. – caffetterie, bar, gelaterie, ristoranti, catering, hotel, catene della ristorazione… – e, naturalmente, ai golosi desiderosi di tuffarsi nella morbida crema di un Tiramisù Espresso, preparato davanti ai loro occhi.

Motto/Filosofia Aziendale: Tiramisu pronto in 30 secondi.

Condividi su: