Livia Cevolini - Energica Motor Company - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Livia Cevolini – Energica Motor Company

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Livia Cevolini – Amministratrice delegata Energica Motor Company

Tradizione, tecnologia ed innovazione italiana.

Questi sono i principi della filosofia aziendale di Energica Motor Company, azienda prima costruttrice di moto elettriche in Italia: l’amministratrice delegata Ing Livia Cevolini evidenzia come il perseguimento di questi tre punti cardine sia la chiave del successo aziendale.

Tradizione: Enegica nasce in Emilia, nel cuore della motor valley italiana, grazie all’esperienza di gruppo CRP, l’azienda di famiglia che da decenni fornisce le proprie tecnologie ai più importanti costruttori di Formula 1 ed aerospaziali.

Tecnologia: da circa un decennio Energia applica l’alimentazione elettrica alle proprie moto di fascia premium, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia rispettose dell’ambiente. Energica produce inoltre power unit per i maggiori costruttori di scooter.

Innovazione: la mission aziendale è la continua ed instancabile ricerca di soluzioni innovative che consentano di proporre un prodotto sempre al passo con la più avanzata tecnologia.

Non mancano infine qualità, attenzione al dettaglio ed all’estetica, curata da un ufficio design interno.

Tutto ciò è permesso grande ad una “passione senza compromessi”, che è il vero motore di Energica Motor Company, come sottolinea la sua amministratrice delegata.

Motto/Filosofia Aziendale: Passione senza compromessi.

Condividi su: