Lorenzo Mazzilli e Giancarlo Bertogna - Bmv - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Lorenzo Mazzilli e Giancarlo Bertogna – Bmv

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Lorenzo Mazzilli Presidente, fondatore e amministratore delegato e Giancarlo Bertogna – Vicepresidente, co-fondatore e amministratore delegato di BMV srl.

Azienda specializzata nella creazione, gestione e sviluppo di business in franchising di successo, da oltre 20 anni Bmv dimostra di essere uno dei più importanti incubatori di impresa italiani, mettendo a disposizione dei suoi partner la comprovata esperienza e le migliori strategie, utili a un’innovativa progettazione e a una corretta direzione di attività in franchising. La formula di un know-how consolidato e sviluppato in maniera vincente nel corso del tempo ha permesso a Bmv di competere sul mercato e di ideare nuovi format e servizi, percepiti come differenti e capaci di rispondere realmente ai bisogni e ai gusti delle persone. Questo il DNA di Bmv: essere uno dei più importanti incubatori di impresa italiani, capace di investire oltre 26 milioni di euro nell’imprenditoria e di generare più di 2300 posti di lavoro.

Qualche numero? Oltre 700 punti vendita in franchising, 40 dipendenti e collaboratori, 2300 posti di lavoro creati.

I valori dell’azienda sono trasparenza in ogni fase del processo di affiliazione; correttezza, che si esplica in concreti e oggettivi supporti all’imprenditore affiliato; equità nella condivisione dei vantaggi con i partner.

I brand di Bmv: Crema & cioccolato | gelaterie e caffetterie; Square | bar; Piadinery | piadinerie (new); Polycromo | body care (new) e FAU | Franchising Advisory Unit, la “task force” dedicata alle aziende già esistenti sul territorio italiano (e non solo) che vogliono consolidare il loro business, creando il proprio network in franchising.

www.bmv-italia.com/

Motto/Filosofia Aziendale: Con noi ce la fai.

Condividi su: