Manuel Cazzoli - Brutal Agency - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Manuel Cazzoli – Brutal Agency

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Manuel Cazzoli – CEO e Marketing Specialist di Brutal Agency

Brutal Agency è un’agenzia di comunicazione e marketing di Padova, che si occupa di sviluppo web (ecommerce, siti web, blog e magazine), sviluppo applicazioni Mobile iOS e Android, SEO, Paid Search (con certificazione Google Partner), graphic design, studio UX/UI, social media marketing, social media communication, produzione video e sviluppo di strategie di comunicazione integrata con media tradizionali.

Il brand BRUTAL nasce a Luglio 2020 dalla ricomposizione della compagine sociale di BRAVO DIGITAL (che resterà la ragione sociale fino a dicembre 2020). A Luglio 2020 escono i vecchi soci, rimane Manuel Cazzoli e entra in società Sebastiano Cazzoli, l’anima più razionale dedicata al project management, fondamentale per l’approccio di Brutal Agency.

Il logo di Brutal Agency è un Cinghiale, il quale rappresenta i luoghi di origine dell’azienda ovvero i Colli Euganei, inoltre è simbolo di coraggio ma anche ottimo conoscitore del proprio territorio (competenza).

Obiettivo dell’azienda è fungere da punto di riferimento per ogni cliente, guida della sua comunicazione e coordinatori delle attività tradizionali che riconoscano il web come loro centro.

Dalla realizzazione del sito web alla marketing strategy: Brutal Agency offre tutti i servizi di web marketing e comunicazione per valorizzare il business del cliente. La filosofia dell’azienda parte sempre dalla comprensione strategica del posizionamento e degli obiettivi del cliente per la declinazione successiva su attività tecniche o editoriali quali realizzazione di siti web, SEO, Social Media Marketing, Google Ads e Facebook ADS, progetti di web marketing completi, brand identity, servizi fotografici, produzione video e consulenza.

Ogni attività è sempre corredata da un chiaro progetto di crescita e da report periodici sull’andamento della stessa.

Condividi su: