Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.

Marco Palazzo – Ente Bilaterale Veneto FVG

VOCI DEL TERRITORIO BUSINESS

Intervista a Marco Palazzo – Direttore ENTE BILATERALE VENETO FVG

L’Ente Bilaterale Veneto FVG è costituito pariteticamente dal 1996 da Confesercenti, Filscam-Cgil, Fisascat-Cisl, UilTucs-uil e si rivolge a tutte le aziende e i lavoratori del terziario che applicano i contratti collettivi del Commercio e del Turismo in tutto il territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Ha come scopo principale la promozione e la gestione a livello regionale delle intese tra le parti costituenti in favore di una maggiore concertazione tra le rappresentanze sindacali delle imprese e dei lavoratori, in un’ottica di miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro dei dipendenti del terziario e di crescita e sviluppo delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Aderire a EBVF conviene alle aziende perché risparmiano soldi e ricevono servizi e contributi; ai lavoratori perché possono richiedere tanti servizi semplicemente e velocemente, a portata di click.

www.ebvenetofvg.it