Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Intervista a Marco Zara – General Manager di Baobab Communication
Baobab Communication ha quasi 20 anni di storia è nata nel 2002 e da allora tante cose sono cambiate ma in questa continua evoluzione o, per meglio dire, rivoluzione è sempre rimasta fedele al suo modo di essere: semplice, onesta e strategica.
L’obiettivo di Baobab Communication è ripensare al futuro delle aziende attraverso servizi di comunicazione multimediale, integrata e web. L’azienda si vuole presentare come fucina di idee per realizzare soluzioni e portare al successo le aziende e far conoscere il loro brand. In poche parole, Baobab sviluppa per conto dei suoi clienti strategie integrate che rendono più efficace la comunicazione attraverso:
Marketing strategico: analizzando i bisogni delle aziende per pianificare le attività che consentono di raggiungere gli obiettivi.
Corporate & brand: facendo in modo che il brand sia riconoscibile e che l’immagine dell’azienda sia coerente in ogni suo aspetto.
Eventi & fiere: progettando ed allestendo eventi e stand, sempre in linea con la corporate identity della società.
Social media: gestendo la comunicazione all’interno dei canali online per garantire una maggiore visibilità aziendale.
Web: Sviluppando applicazioni web e definendo strategie di digital marketing.
Video: Ideando contenuti video che si traducono in campagne di comunicazione efficaci.
Motto/Filosofia Aziendale: Pensare ed agire.