Marco Zara - Baobab Communication - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Marco Zara – Baobab Communication

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Marco Zara – General Manager di Baobab Communication

Baobab Communication ha quasi 20 anni di storia è nata nel 2002 e da allora tante cose sono cambiate ma in questa continua evoluzione o, per meglio dire, rivoluzione è sempre rimasta fedele al suo modo di essere: semplice, onesta e strategica.

L’obiettivo di Baobab Communication è ripensare al futuro delle aziende attraverso servizi di comunicazione multimediale, integrata e web. L’azienda si vuole presentare come fucina di idee per realizzare soluzioni e portare al successo le aziende e far conoscere il loro brand. In poche parole, Baobab sviluppa per conto dei suoi clienti strategie integrate che rendono più efficace la comunicazione attraverso:

  1. Marketing strategico: analizzando i bisogni delle aziende per pianificare le attività che consentono di raggiungere gli obiettivi.

  2. Corporate & brand: facendo in modo che il brand sia riconoscibile e che l’immagine dell’azienda sia coerente in ogni suo aspetto.

  3. Eventi & fiere: progettando ed allestendo eventi e stand, sempre in linea con la corporate identity della società.

  4. Social media: gestendo la comunicazione all’interno dei canali online per garantire una maggiore visibilità aziendale.

  5. Web: Sviluppando applicazioni web e definendo strategie di digital marketing.

  6. Video: Ideando contenuti video che si traducono in campagne di comunicazione efficaci.

Motto/Filosofia Aziendale: Pensare ed agire.

Condividi su: