Massimo Battaglio - Marina di Venezia Camping Village - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Massimo Battaglio – Marina di Venezia Camping Village

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Massimo Battaglio – Client Manager di Marina di Venezia Camping Village

Il Marina di Venezia è nato nel 1958, da un’amicizia e una visione imprenditoriale. Negli anni più recenti ha avviato un’importante fase di evoluzione con il rinnovo progressivo di tutte le strutture, verso uno stile che si integra con eleganza alla natura, per offrire agli Ospiti un ambiente sempre più ricercato e accogliente.

L’inaugurazione del nuovo Listón, il viale centrale dedicato agli acquisti, è stato un traguardo importante per festeggiare il 60° Anniversario del camping village. Ma non un punto d’arrivo, visto che siamo già impegnati in nuovi progetti!

Territorio
Le cinque stelle sono il frutto di questa ricerca continua, di una dedizione che dura tutto l’anno, dell’affiatamento di un team che coinvolge oltre 600 collaboratori, che mettono cuore, attenzione, entusiasmo e autenticità in quello che fanno.
Con queste qualità il Marian di Venezia cerca sempre di anticipare i desideri dei propri ospiti, attenti ad ogni dettaglio, per acoglierli in un luogo sicuro, proponendo esperienze di valore anche nel territorio e creando continue sorprese, che diventano la gioia di oggi e saranno il più bel ricordo di domani.

Le soluzioni
SOLUZIONI ABITATIVE – Un risveglio dei sensi immerso nel verde
GLAMPING – Una vacanza a contatto con la natura
APPARTAMENTI MARINA OPEN – La vacanza esclusiva
CAMPING – Scegliere la privacy più comoda
VACANZE A 4 ZAMPE – Dedicato agli amici a 4 zampe

Motto/Filosofia Aziendale: Sposa la vita all’aria aperta.

Condividi su: