Massimo Rampazzo - Bio-Circle Italia - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Massimo Rampazzo – Bio-Circle Italia

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Massimo Rampazzo – Sales Manager di Bio-Circle Italia

Bio-Circle Surface è una società multinazionale con sede a Gütersloh, nella regione tedesca del Nord Renania-Westfalia. Fondata nel 1985 come una start-up da Ulrich e Manfred Berens, si è fatta strada nel settore dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti chimici e biotecnologici innovativi nell’ambito della pulizia e sgrassaggio delle superfici.

Gli uffici delle filiali e i siti produttivi sono stati aperti sia in Europa (Linz in Austria e Rotkreuz in Svizzera) che poi in altre parti del mondo.

Un’ampia gamma di prodotti utilizzabili in tutti i settori dell’industria produttiva e di trasformazione viene realizzata utilizzando tecnologie all’avanguardia.

Grazie a un gran numero di sviluppi innovativi (sistemi di pulizia per applicazioni manuali e meccaniche che agiscono in combinazione con sistema di circolazione per risparmiare risorse, o prodotti a bassa temperatura utilizzate per aumentare l’efficienza energetica), l’azienda ha ottenuto diversi riconoscimenti e ha guadagnato così una posizione di leadership nel mercato.

L’azienda offre una grande importanza ai servizi personali e alla consulenza qualificata specifica, ed è il motivo per cui promuovono la formazione dello staff ad alti livelli. Negli anni Bio-Circle ha creato una squadra efficiente, pienamente responsabile dei requisiti dei clienti e in grado di trovare soluzioni innovative ai campi di applicazione più diversi, grazie all’ottimizzazione continua.

La presenza dell’azienda in Europa e nel mondo consente di anticipare i desideri dei clienti, in modo da poter rispondere in maniera rapida e flessibile alle diverse esigenze.

Motto/Filosofia Aziendale: Unire l’ecosostenibilità con la sicurezza nelle aziende.

Condividi su: