Nicola Bruno - Site by Site - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Nicola Bruno – Site by Site

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Nicola Bruno – CEO e co-fondatore di Site by Site

Dal 2004 l’azienda raggiunge sul web obiettivi di marketing e comunicazione di brand e aziende.
Analizzano il Customer Journey e i Touch Point migliori per creare digital strategy di successo mirate a risultati misurabili, sempre mantenendo un dialogo costante con il cliente, i professionisti coinvolti, la rete e le nuove tecnologie.

I servizi di web marketing di Site by Site hanno l’obiettivo di migliorare la web identity di aziende e brand attraverso azioni implementabili, individuate nel rispetto dei tempi e dei budget del cliente. Creano identità digitali distintive ed uniche sui diversi media. Definiscono target e KPI e li raggiungono grazie a strategie condivise e coordinate. Verificano ogni azione con strumenti di misurazione precisi e affidabili. Monitorano i progetti con una consulenza strategica continua e una reportistica precisa, puntuale e comprensibile.

MISSION
Ascoltano gli obiettivi dei clienti e creano flussi di lavoro originali e performanti, basati sull’innovazione costante. Una Mission fatta di Persone.
Per avere dei risultati la persona deve essere al centro, ed è questo il concetto che Site by Site vuole applicare al metodo di lavoro, sia internamente all’agenzia, sia nei rapporti con il cliente.
Un obiettivo che raggiungono investendo sulle relazioni umane. Prima di tutto all’interno dell’agenzia, creando un ambiente di lavoro dove non ci sono ruoli verticali e chiusi, ma uno scambio continuo di competenze e idee.

VISION
Connettono persone e professionalità per far crescere aziende sul web e creare Value Proposition uniche.
Portano innovazione nel mondo del web marketing grazie a un utilizzo competente di tutti i tools. Mettono a disposizione di ogni progetto un team di esperti di Search Marketing, Social Media Marketing, Display Advertising e di tutte le tecniche che permettono di sfruttare le potenzialità del digital per creare strategie vincenti.
Rendono brand e aziende protagonisti dell’evoluzione del web, grazie a un metodo di lavoro basato sullo scambio continuo di competenze e informazioni, che le mette al centro del loro processo strategico e creativo.
Sono un punto di riferimento con cui interagire per ottimizzare le risorse e raggiungere il mercato di riferimento, massimizzando vendite e lead.

Motto/Filosofia Aziendale: Value, step by step.

Condividi su: