Nicolò Ferracin - SDR Pack - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Nicolò Ferracin – SDR Pack

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Nicolò Ferracin – Direttore Commerciale di SDR Pack

SDR PACK nasce come Sacchettificio di Rosà, da una lungimirante visione di Giorgio Ferracin.

Attualmente l’Azienda è posizionata solidamente nel settore, con quasi 70 addetti tra produzione, trasformazione e finitura.
Per rispondere alle sfide di un mercato sempre più in espansione, c’è stato un restyling del marchio aziendale: da Sacchettificio di Rosà ad SDR PACK.
SDR PACK racchiude la storia e la voglia di rinnovarsi, coniugando positivamente le solide e ben radicate basi dell’azienda con gli obiettivi di crescita e sviluppo continuo.
La soddisfazione dei Clienti e la voglia di “alzare sempre più l’asticella”, ha spinto l’azienda ad intraprendere nuovi investimenti, finalizzati al miglioramento della qualità, del servizio al Cliente e della capacità produttiva.

MISSIONE
L’azienda si occupa di packaging flessibile su ogni tipo di film plastico, monofilm e accoppiato, in stampa flexografica e digitale fino a 10+1 colori. Il loro scopo è quello di offrire le soluzioni più adatte a vestire il prodotto dei Clienti, coniugando risultato economico e valori etici. Operano seguendo la politica della qualità e della sicurezza, con la massima attenzione all’ambiente che ci circonda.

VALORI
Sicurezza, qualità, sostenibilità.
Servizio e soddisfazione del Cliente.
Flessibilità, sartorialità.
Tutti valori in cui crediamo fermamente e perseguiamo nell’esercizio della nostra attività, nel rinnovamento costante del rapporto di fiducia con i nostri Clienti.

Motto/Filosofia Aziendale: Vestiamo il tuo prodotto.

Condividi su: