Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.

Oliver Mantinger – Drees & Sommer Italia

VOCI DEL TERRITORIO BUSINESS

Intervista a Oliver Mantinger – Managing Director di Drees & Sommer Italia

Da oltre 50 anni Drees & Sommer affianca proprietari e investitori internazionali, sia pubblici che privati, in tutti gli ambiti del settore immobiliare.

La gamma dei servizi offerti spazia dal Project Management allo sviluppo di processi strategici, dalla consulenza immobiliare alla consulenza infrastrutturale e urbanistica.

Con più di 4.000 collaboratori dediti al successo dei progetti e 46 uffici in tutto il mondo, Drees & Sommer è un punto di riferimento indiscusso del settore a livello internazionale.

In Italia, con oltre 20 anni di esperienza nel campo del Project & Construction Management e del Real Estate Consulting, ha sviluppato una solida competenza e una visione globale del settore immobiliare italiano realizzando progetti di varia natura su tutto il territorio nazionale e affiancando i clienti come veri e propri partner. Grazie a un continuo focus sulla qualità dei servizi e a una visione chiara (“the best people for the best projects”) l’azienda è diventata leader di mercato anche nel nostro paese e offre servizi sempre in grado di coniugare al meglio i concetti di economia, funzionalità e qualità dei processi operativi con quelli di sostenibilità, qualità architettonica e benessere.

www.dreso.com/it