Pasquale Acampora - Blackship - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Pasquale Acampora – Blackship

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Pasquale AcamporaAmministratore Delegato di Blackship

Blackship è un’azienda fra i punti di riferimento a livello nazionale in ambito vendita e negoziazione, sviluppo delle soft skills ed executive coahcing, con sede a Brescia.

Mette a disposizione delle organizzazioni un team di professionisti e specialisti in grado di aiutarle a raggiungere i loro obiettivi strategici, migliorando strumenti, metodologie e competenze delle loro persone.

Tutte le loro attività e metodologie sono basate su esperienze pratiche, lavori su casi reali, affiancamenti sul campo e realizzazione di progetti di sviluppo, innovazione e miglioramento.

Attraverso partnership e collaborazioni con alcuni fra i network, brand e professionisti più importanti e prestigiosi a livello internazionale, riesce a mettere a disposizione dei clienti che segue alcuni degli strumenti oggi più efficaci nei diversi ambiti in cui opera, spesso integrando metodologie e tecnologie, per il più semplice raggiungimento e una più efficace misurazione dei risultati.

Alcune delle chiavi che in questi anni ne hanno decretato il successo sono l’estrema pragmaticità e concretezza dei contenuti trasferiti e condivisi, la grande semplicità con cui questo avviene e soprattutto la capacità di dotare i propri clienti di strumenti immediatamente applicabili nella loro quotidianità, in grado di portare risultati in tempi brevissimi.

I clienti seguiti negli ultimi anni hanno registrato incrementi di fatturato e di marginalità medi annui in doppia cifra, ed è questa continua ricerca dell’efficacia e del risultato come misura della qualità del lavoro svolto, oltre che il grande coinvolgimento e partecipazione delle persone che seguono i loro percorsi, uno degli elementi e delle caratteristiche che più di altre ne hanno fatto un partner che i clienti cercano e scelgono.

www.blackship.it

Motto/Filosofia Aziendale: People first: congruency, attitude & commitment.

Condividi su: