Riccardo Checchin - Lobby - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Riccardo Checchin – Lobby

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Riccardo Checchin – CoFounder di Lobby

Valore alla tua passione

Lobby nasce nel 2005 come organizzatore di eventi e gestore di locali di pubblico spettacolo (ristoranti, club discoteche).

Attualmente la società gestisce principalmente i seguenti importanti locali: Hierbas Restaurant (Jesolo e Milano Marittima), King’s Club (Jesolo), Blu Club (Cortina d’Ampezzo), Story (Santa Giustina in Colle – PD) e RDKA Radika Club (Treviso).

Ciò che contraddistingue la filosofia Lobby è la costante ricerca della qualità per raggiungere un’ottima fidelizzazione della clientela; tale ricerca si declina nell’ottimo livello del servizio, di cibo e bevande, degli spazi e del personale addetto, presente in tutti i locali Lobby.

I social media ed il marketing digitale vengono ampliamente sfruttati per promuovere i singoli eventi organizzati e tutta la comunicazione aziendale mira a trasmettere “valore” ai propri clienti, cercando di fornire contenuti interessanti agli utenti.

Ultima creazione Lobby è degustalo.it, una start-up nata nel periodo di pandemia Covid: il sito offre la consegna a domicilio nelle province di PD-VI-TV-VE, entro 60 minuti dall’ordine, di un ventaglio di oltre 700 prodotti, dai vini, alle birre artigianali, ai cocktail già pronti, ai piatti di sushi.

È possibile usufruire del servizio sia da pc, che da cellulare scaricando l’apposita applicazione.

Condividi su: