Simona Dell'Utri - BEVALORY - Klasse Uno Network
LOADING

Podcast

Voci del Territorio

Simona Dell’Utri – BEVALORY

Condividi su:

Voci del Territorio

Intervista a Simona Dell’Utri – Founder di BEVALORY

BEVALORY è una start-up EDTECH che sviluppa strumenti di supporto all’istruzione e all’orientamento al futuro dedicato alle nuove generazioni. Un vero e proprio opportunity space per giovani di valore.

L’innovazione di processo è VALORY APP la prima piattaforma digitale che genera valore potenziando le abilità dei giovani per avvicinarli al mondo del lavoro 4.0 con motivazione ed entusiasmo.

BEVALORY monitora l’impatto sociale dell’utilizzo responsabile dei social integrato ad attività esperienziali di confronto con aziende, mentor e professionisti psicologi, durante percorsi di formazione phygital.

Ogni giorno seleziona le migliori realtà aziendali e non solo, che possono definirsi “YOUTH ORIENTED” pronte ad attrarre giovani talenti attivando insieme dei processi di integrazione intergenerazionale, che valorizzano attitudini e competenze di ogni singolo collaboratore.

BEVALORY TOP 50: per tutto il 2021 verranno selezionate le 50 migliori realtà imprenditoriali e non solo che vogliano entrare in contatto con la VALORY GENERATION per creare contenuti originali ed ispirarsi dalle loro idee, attraverso CONTEST, SONDAGGI ed EXPERIENCE LAB.

BEVALORY è stata definita da Il Sole 24 Ore il primo social responsabile, il 1° help desk digitale gestito da psicologi nel rispetto dell’anonimato, offerto anche come supporto ai servizi d’ascolto obbligatori negli Istituti scolastici a seguito del protocollo sottoscritto tra MIUR e CNOP.

MOTTO/FILOSOFIA AZIENDALE: DIAMO VALORE AI GIOVANI

www.bevalory.com

Condividi su: