Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.
Intervista a Stefania Maggioni – Strategy & Business Development Manager di UM Universal McCann
Ruolo dell’azienda nel mondo della comunicazione e trend del mercato pubblicitario.
LA SCIENZA E I DATI AL SERVIZIO DELLA COMUNICAZIONE
UM è un’agenzia media con due sedi: Milano e Roma. In Italia 60 professionisti, nel mondo più di 4300.
Consulenti nell’area media.
Questo vuol dire che si studia il mercato, si valutano le opportunità e si sviluppano le strategie migliori per dare visibilità e risalto a ogni business veicolandone il messaggio sui mezzi on-off line.
Il ruolo che si propone UM è quello di affiancare le aziende che vogliono fare comunicazione, diventando il loro partner dall’analisi alla strategia, dalla pianificazione all’acquisto degli spazi media, fino alla valutazione dei risultati.
Affidarsi a UM significa anche cercare modi innovativi e rilevanti per collegare un brand al proprio consumatore, sfidando ciò che è già stato visto e già stato fatto.
Nel 2016 è stata lanciata la Unit UM Studios, divisone creativa dedicata al Branded Enterataiment.
Motto/Filosofia Aziendale: L’agenzia media più innovativa del mondo.