Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.

Stefania Schiavo – Sibread Srl

VOCI DEL TERRITORIO BUSINESS

Intervista a Stefania Schiavo – Amministratrice di Sibread Srl

Sibread è un’azienda della provincia di Vicenza che nasce nel 2013 dall’incontro di tre giovani soci, i quali unendo esperienza, passione e attenzione nell’innovazione, hanno creato una realtà in grado di produrre macchinari indispensabili nei laboratori dei panifici, delle pasticcerie e dei supermercati, ma anche nel settore della ristorazione, dell’industria e dell’ Horeca.

Sibread è una combinazione di tradizione e professionalità, attenta alle richieste del settore. Grazie all’esperienza del passato e alla passione attuale, offre al mercato della panificazione e della pasticceria una vasta gamma di taglierine per il pane (manuali, semi-automatiche, automatiche, con passo lama variabile e self service), taglierine per panini e baguette, formatrici complete di filonatore e macinapane, per chi desidera per il suo lavoro più di una semplice macchina.

L’azienda crede nel suo lavoro così come nello sviluppo di nuove fonti creative, come un mezzo per migliorare il settore della pasticceria e della panetteria.

Il marchio Sibread è presente sia a livello nazionale che internazionale ed è rigorosamente Made in Italy.

www.sibread.com