Hai anche tu una storia aziendale da condividere? Contattaci e potresti essere il prossimo ospite di Voci del Territorio.

Stefania Scomparin – Equivalenza

VOCI DEL TERRITORIO BUSINESS

Intervista a Stefania Scomparin – Marketing Communication Manager di Equivalenza

Equivalenza, emozioni in bellezza
Equivalenza è un marchio internazionale, fondato a Barcellona nel 2011 e presente attualmente in Italia con oltre 230 punti vendita.

L’azienda produce profumi, prodotti per la cura del corpo e fragranze per l’ambiente, tutti i prodotti sono di altissima qualità, pur mantenendo prezzi accessibili.

Le peculiarità di Equivalenza sono:

  • l’attenzione per l’ambiente, è stata infatti sviluppata una linea di profumi ricaricabili grazie ad un apposito flacone che può essere ricaricato varie volte. Questa possibilità è stata estesa anche ai profumatori d’ambiente ed alla linea di cosmetici per la cura del viso. Il consumatore quindi, oltre ad adottare una scelta che aiuta l’ambiente, risparmia anche il costo dell’imballaggio
  • grande disponibilità di fragranze disponibili. Poiché il profumo esprime la personalità e l’umore dell’utilizzatore, questa ampia gamma offre al cliente la possibilità di utilizzare diverse profumazioni a seconda delle situazioni quotidiane e alle sensazioni che desidera trasmettere in un determinato momento.

Attraverso Equivalenza, si può quindi intraprendere un vero e proprio viaggio olfattivo sensoriale, avendo la possibilità di declinarlo a seconda delle situazioni quotidiane: Equivalenza permette di combinare le note olfattive che più rappresentano la personalità del cliente, per cercare di farlo sentire davvero speciale.

equivalenza.com/it